Naya Rivera e l’inquietante connessione tra il suo ultimo post e una canzone di Eminem
Un collegamento tra le parole di Naya Rivera e una canzone di Eminem? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Un collegamento tra le parole di Naya Rivera e una canzone di Eminem?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Just the two of us”, sono le parole che accompagnano l’ultima foto social di Naya Rivera. Didascalia che, secondo diversi fan, sono un riferimento ad una controversa canzone di Eminem intitolata “97 Bonnie and Clyde”, apparsa con il titolo “Just the two of us” nell’ep di debutto del rapper. La canzone racconta la storia di un padre, una madre e un bambino che vanno insieme in un lago e nel testo sono inclusi alcuni passaggi inquietanti sulla madre che annega nel lago.
Just a theory on this Naya Rivera situation:
Her last caption with her son was titled “just the two of us”
Eminem’s song with the same title is a reference to Kim drowning in a lake pic.twitter.com/4MtxMu5qMg
— TuttleSZN (@TuttleSzn) July 10, 2020
“Ho fatto un bel letto per la mamma in fondo al lago” o “Ecco la mamma che sguazza nell’acqua” sono soltanto alcune delle parti del testo. E che collegamento ci sarebbe con quanto accaduto a Naya? Secondo alcuni fan l’attrice avrebbe scelto di suicidarsi a causa di alcune controversie con il padre del bambino, con cui è ormai separata da tempo.
Una speculazione vera e propria, che non aggiunge e non toglie nulla alla tragica fatalità che ha coinvolto l’attrice. Non c’è infatti alcun indizio che faccia pensare ad un gesto estremo della Rivera e le stesse autorità hanno sempre parlato di una tragica fatalità che potrebbe averle spezzato la vita.
Le news non sono finite qui