Sfogliate la gallery in alto per scoprire in quali film e serie tv abbiamo già visto Nathalie Kelley!

In quali i film e serie tv avete già visto Nathalie Kelley? Sfogliate la gallery per rinfrescarvi la memoria e per scoprire ci che non sapevate su Sybil di The Vampire Diaries!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Film crime-thriller del 2008, Loaded ha visto Nathalie nei panni di April al fianco di un volto noto ai fan di Gossip Girl: Chace Crawford, che interpretava Nate Archibald nella serie tv.

Body of Proof è una serie televisiva durata tre stagioni, in cui la Kelley ha avuto il piacere di partecipare a dieci episodi della seconda nel ruolo di Dani Alverez.

Il ruolo che l’ha lanciata è stato quello in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, in cui Nathalie ha impersonato Neela, una ragazza contesa dai due protagonisti.

UnREAL è una serie televisiva di Lifetime del 2015, nella quale Nathalie ha recitato il ruolo di Grace per dieci episodi su dieci della prima stagione accanto a Johanna Braddy, che i fan di Quantico conosceranno sicuramente.

Forse non tutti l’avevano riconosciuta, ma Nathalie Kelley è la ragazza del video di uno dei cantanti più amati degli ultimi anni: Bruno Mars. La canzone in questione è “Just the Way You Are“.

Nathalie è stata Virgina ‘Gin’ Cross nel film del 2014, Infiltrators.

Come non nominare il ruolo per cui tutti conosciamo Nathalie Kelley. L’attrice sta prestando il volto a Sybil, la sirena serva di Cade (il Diavolo) che sta controllando le menti di Damon ed Enzo in The Vampire Diaries.

Urban Explorer è un horror-thriller del 2011 in cui la Kelley ha avuto il ruolo della protagonista. Il suo personaggio si chiamava Lucia.

Nathalie ha preso parte, per un piccolo ruolo, a Take Me Home Tonight, un film del 2011 con protagonista Cindy di Scary Movie, Anna Faris. La Kelley ha interpretato un personaggio di nome Beth.

The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez è una commedia drammatica del 2012 a sfondo western, in cui Nathalie ha avuto il piccolo ruolo di Pretty Annie.

Nathalie ha anche partecipato ad alcuni cortometraggi – Losing Sam e With You – e ha avuto piccole parti in serie televisive come Mistresses, Lone Star e CSI: Scena del crimine e nel film per la tv Cruel Intentions.

Indietro