Nathalie Kelley non si arrende alla cancellazione del suo nuovo show
The Baker and the Beauty: rinnovo su una piattaforma streaming? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
The Baker and the Beauty: rinnovo su una piattaforma streaming?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNathalie Kelley è però ben lungi dall’arrendersi. Non volendosi vedere nuovamente estromessa dal circuito televisivo, l’attrice ha avvertito i fan che la produzione correrà ai ripari.
“Ciao a tutti”, ha esordito su Instagram. “Questo è un aggiornamento su The Baker and the Beauty, per annunciare che non proseguiremo sulla ABC, che in ogni caso ringraziamo per averci permesso di raccontare questa storia. Ma… non disperate!
Siamo ottimisti che lo show troverà una casa adeguata, e avremo l’opportunità di realizzare una seconda stagione su una piattaforma più adatta per noi e la nostra straordinaria fanbase”.
Insomma, anche l’ex protagonista di Dynasty ha fatto appello a una delle opzioni più abusate dal lancio delle piattaforme di streaming sul mercato. Ma The Baker and the Beauty, visti i dati già passati in rassegna, riuscirà davvero a stuzzicare l’interesse dei vari Netflix, Amazon o chissà quale altro streamer? Permetteteci di dubitarlo.