Nathalie Kelley svela tutta la verità dietro la cancellazione della sua Cristal in Dynasty
A due anni dal suo inaspettato addio alla serie, Nathalie Kelley racconta perché i produttori di Dynasty 2.0 abbiano cancellato…
A due anni dal suo inaspettato addio alla serie, Nathalie Kelley racconta perché i produttori di Dynasty 2.0 abbiano cancellato la sua Cristal.
Meglio tardi che mai, Nathalie Kelley ha voluto approfondire una volta per tutte i retroscena della cancellazione della sua Cristal nel revival di Dynasty in onda su The CW. L’attrice peruviana è intervenuta su TV Insider per fare definitivamente chiarezza sull’accaduto. Nonostante siano passate altre due stagioni dal suo addio alla serie, infatti, una parte dei fan continua a rimpiangerla nel cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Kelley fu scritturata per interpretare il ruolo chiave di Cristal Flores, ma il cliffhanger con cui terminava la prima stagione metteva in dubbio la sua presenza nella seconda. Nella dependance di villa Carrington divampava infatti un incendio. Mentre Cristal si trovava all’interno, il resto dei protagonisti restava fuori dell’abitazione a osservare impotente le fiamme.
Poche settimane prima che il cast tornasse sul set Nathalie Kelley presenziava a un evento, e qui una giornalista l’avvicinò per raccogliere qualche anticipazione sul suo futuro in Dynasty 2. A quel punto l’attrice, molto candidamente, sostenne di non sapere nulla, anzi di non aver nemmeno ricevuto alcuna convocazione. Le sue dichiarazioni fecero il giro del mondo, impensierendo i fan che poco dopo ricevettero la conferma del suo addio alla serie. Un addio apparentemente non cercato, e accompagnato da un’implicita polemica che gettava la prima di diverse ombre intorno alla produzione.
Gli autori di Dynasty dichiararono che la Cristal interpretata da Nathalie Kelly era destinata da sempre a morire nell’incendio a villa Carrington. Ma oggi scopriamo dalla voce della diretta interessata che le ragioni della cancellazione del suo personaggio erano anche altre.