Nathalie Boltt, Penelope, dirigerà un episodio della quinta stagione di Riverdale
Nathalie Boltt, che interpreta Penelope Blossom, dirigerà l’episodio numero 17 della quinta stagione di Riverdale
Riverdale 5: l’episodio musical
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio musical è ormai diventato un punto fisso di Riverdale. Attualmente non ci sono informazioni ufficiali in merito al film che verrà reinterpretato dal cast della serie. Quel che è certo è che, come dichiarato da Roberto Aguirre Sacasa, quest’anno sarà più complicato comporlo e montarlo. Intanto su Twitter Lili Reinhart ha invece anticipato che “il musical sarà molto emozionante“.
Anche la quinta annata avrà perciò il suo appuntamento con il musical, così come è accaduto negli anni precedenti. In primo luogo il cast della serie The CW propose una interpretazione di Carrie. L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl. Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey.
Camila Mendes ha espresso un suo desiderio e ha rivelato quale sarebbe il musical che rifarebbe volentieri. “Il Rocky Horror Picture Show – ha risposto l’attrice, ipotizzando anche quali potrebbero essere i ruoli per i personaggi della serie –Potrei vedere Jughead essere Frank. Chi sarebbe Veronica? Forse la signora Weiss“. E chissà che qualcuno degli autori possa ascoltare la sua richiesta e trasformare in realtà il suo desiderio.
Le news non sono finite qui