Natalie Portman rivela qualche anticipazione su Thor 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jimmy Fallon ha chiesto a Natalie Portman quale fosse la sua routine di workout per vestire i panni di Thor. L’attrice ha ammesso che non è un processo del tutto facile e che si sta stancando parecchio, dato che ha passato gli ultimi mesi di quarantena a oziare, come se fosse una vacanza.

Nonostante non abbia potuto dilungarsi troppo sulle prime anticipazioni di Thor 4, Natalie Portman ha promesso che il film sarà particolarmente sciocco, divertente ed epico.

“Ci sto provando. Ho passato mesi in pandemia dove mangiavo continuamente roba tipo il pane e le torte. Stavo a letto, mi sentivo triste. Infatti ora sono stanchissima dopo i workout, ma anche prima e durante”, ha dichiarato l’attrice.

Invece nel corso di un’intervista a un podcast di ESPNW Natalie Portman ha rivelato alla conduttrice Julie Foudy che impugnerà Mjolinr, il famoso martello di Thor. Scherzando ha lasciato trapelare qualche informazione in merito, con uno scambio di battute assieme alla conduttrice.

“Riuscirai a tenere il martello?”, ha domandato Foudy, “Sì,” ha risposto la Portman, “Lo voglio.”. “E dire, ‘Guardatemi adesso, ragazzi!’” ha poi ironizzato Foudy. “Questo è esattamente quello dice la sceneggiatura!” ha poi aggiunto la Portman. 

Ora che le riprese di Thor 4 si avvicinano i fan non vedono l’ora di scoprire come Jane tornerà a far parte della vita di Thor, e come diventerà la dea del tuono. Sicuramente non potremo vedere il film al cinema fino al 2022, a causa dello slittamento di tutta la fase 4, ma magari prossimamente avremo altre anticipazioni.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti