Natalie Portman è alle prese con dei duri allenamenti per Thor 4, in vista di sollevare il pesantissimo martello Mjolnir

Le prime riprese di Thor Love & Thunder sono ormai vicine e Natalie Portman, che tornerà al fianco di Chris Hemsworth si sta preparando. L’attrice ha rivelato che si sta mettendo sotto con gli allenamenti, e che i suoi workout sono volti al diventare presto il nuovo volto di Thor. Infatti, secondo le prime anticipazioni, Jane, il suo personaggio, dovrà sollevare il martello Mjolnir, e diventerà lei stessa la dea del tuono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Natalie Portman ha spiegato, durante un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, che è davvero sfinita dal workout. Il COVID-19 ha obbligato i Marvel Studios non solo a modificare il programma d’uscita dei prossimi film, ma anche delle varie tempistiche di produzione. Per questo motivo il film, diretto da Taika Watiti è stato fermo per qualche mese, ma ora è pronto a partire con le riprese a gennaio in Australia. In vista di questo momento, il cast è quindi alle prese con ferrei allenamenti per poter essere al meglio della loro forma fisica.

Thor 4 romperà la tradizione dei Marvel Studios di realizzare tre pellicole per un solo eroe, infatti in seguito a Endgame, il dio del tuono ha ottenuto una quarta pellicola, intitolata Love & Thunder. E uno dei punti centrali di questa pellicola sarà il ritorno di Jane Foster nel franchise di Thor. Il suo personaggio infatti non era apparso in Thor Ragnarok per problemi lavorativi di Natalie Portman, che invece ora è disponibile a riunirsi a Chris Hemsworth. L’ultima volta che Natalie Portman ha partecipato a un film Marvel è stato in Thor: Dark World, mentre in Endgame è stato usato del filmato extra, proprio tratto da quel film.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quindi il testimone di Thor passerà a Jane Foster, e l’attrice è impegnata a far sì che i suoi muscoli le permettano di sollevare il pesante Mjolnir. Durante l’intervista ha anche svelato qualche anticipazione su Thor 4.

Avanti