Natalie Dormer di Game of Thrones è diventata mamma
Natalie Dormer, l’attrice che ha interpretato Margaery Tyrell in Game of Thrones è diventata mamma di una bellissima bambina
Natalie Dormer è diventata mamma
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNatalie Dormer credeva di averle già affrontate tutte, grazie alla gavetta fatta con i suoi personaggi in TV. Ma, come ha puntualizzato durante il podcast, non credeva che la maternità l’avrebbe piegata così tanto.
Non mi lamenterò mai più delle ore di riprese perché la privazione del sonno è qualcosa che va oltre. L’ho completamente sottovalutato.
Inutile negarlo: la maternità spinge verso un cambiamento, anche come persone, e Natalie Dormer ha ammesso di essersi ricreduta.
Quando senti le persone dire che la tua intera prospettiva di vita cambierà, che i tuoi valori cambieranno, in qualità di persona senza figli ti limiti ad alzare gli occhi al cielo e dici ‘Sì, certo, come no’. Quando poi ti tocca, ti rendi conto che è davvero così. Cambia davvero l’obiettivo e tutto ciò che contava prima adesso non conta più.
Ora che l’attrice di Game of Thrones è diventata mamma, il suo lavoro potrebbe essere messo in secondo piano? Come ha raccontato la Dormer, lavorare a teatro è la combinazione giusta per bilanciare carriera e vita privata. Dovendosi esibire di sera, ha tutto il giorno a disposizione da passare con la sua bambina. Ma Natalie è anche molto realista e infatti ha spiegato che troverà “molto difficile” tornare a lavoro quando i teatri potranno riaprire i battenti a Londra.
Del resto, galeotto fu il palcoscenico del teatro: l’attrice di Game of Thrones ha conosciuto il suo attuale partner nonché attore David Oakes proprio per la commedia Venus in Fur nel 2019.
Le notizie non finiscono qui