Natalia Dyer e la scelta di Nancy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se tra i due litiganti la spuntasse…la terza! Durante una recente intervista rilasciata all’evento Tudum Natalia Dyer ha dichiarato di essere una sostenitrice della coppia formata da Nancy e Robin. “Abbiamo una chat dove ne parliamo. Ci scambiamo meme al riguardo, il che è divertente. Penso che tutti abbiamo pensato: ‘Oh, alla gente piacerebbe questo duo’“, ha raccontato l’attrice. La Dyer ha espresso poi la sua opinione sul triangolo della quarta stagione di Stranger Things.

Ci sono molte cose che stanno succedendo, e non so se una storia d’amore al liceo sia importante come tutto il resto. Queste sono persone, ancora una volta, che si preoccupano davvero l’una dell’altra e hanno un’esperienza condivisa. Ma, sì, penso che ci siano cose sia di Steve che di Jonathan che a Nancy piacciono davvero. Ho notato che ci sono anche molti fan di RoNance. Mi piacerebbe che Nancy avesse una ragazza. Sarebbe bello. Internet è un posto molto divertente, quindi ci sono molte teorie interessanti sulla situazione in corso“, ha aggiunto.

E voi, al fianco di chi vorreste Nancy al termine di Stranger Things? Chissà se i fratelli Duffer non decideranno di ascoltare la maggioranza dei telespettatori o se decideranno di seguire il proprio pensiero.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti