Natalia Dyer ha rivelato che il cast di Stranger Things ha una chat di gruppo
Natalia Dyer ha svelato l’esistenza di una chat di gruppo con l’intero cast di Stranger Things e ha rivelato cosa si dicono
Natalia Dyer sul triangolo Nancy-Steve-Jonathan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia d’amore tra Nancy e Jonathan è stata messa in discussione nel corso di Stranger Things 4. I fan hanno notato un grosso avvicinamento tra la ragazza e il suo ex, dovuto principalmente alle esperienze comuni passate negli ultimi episodi. Un vero e proprio triangolo che, per ora, non ha ancora trovato risoluzione e di cui si parlerà senz’altro nella quinta e ultima annata. In un’intervista rilasciata a Variety qualche giorno fa Natalia Dyer ha commentato il tutto e ha provato a mettersi nei panni di Nancy.
“È davvero difficile. Non lo so. Sembra che abbia avuto una relazione per un po’ di tempo, quindi forse ha bisogno di un po’ di tempo per scoprire se stessa – ha risposto – È un po’ complicato. Qualunque cosa accada, spero che lo faccia con integrità. Personalmente, ho avuto dei dubbi su come l’intera faccenda di Jonathan sia iniziata alle spalle di Steve. Non posso credere che l’abbia fatto. Penso che ora sia più forte. Penso che sia più sicura di sé. Quindi, qualsiasi cosa decida di fare, la farà per le giuste ragioni“.
Rispetto a ciò che erano all’inizio della serie “Nancy e Steve hanno fatto molta strada“, ha dichiarato la Dyer. “Ciò che questa stagione mette in luce è il fatto che queste due persone tengono l’una all’altra e questo non è scomparso. Non so cosa sia e quale etichetta si voglia dare a questo ma vediamo questi personaggi incontrarsi di nuovo dopo essere cresciuti- È stato davvero bello interpretarlo. È stato davvero divertente e toccante. In verità, non ho idea di come andrà a finire, ma mi piace che almeno si preoccupino ancora l’uno dell’altro“, ha concluso.
Le news non sono finite qui