Ecco come Ian Harding e Keegan Allen hanno conosciuto Babbo Natale, fotografandosi con lui e le loro rispettive compagne.
Allen e Harding non hanno perso occasione per sbizzarrirsi in pose divertenti e immortalare il dolce momento sui social.
I due attori hanno poi trascorso il Natale in modo diverso: Keegan Allen con la ragazza in una scampagnata lontano da Los Angeles, mentre Harding lo ha passato in modo più tradizionale, scartando doni in compagnia della famiglia
Un saluto particolare da parte di Ian Harding è arrivato a tutti gli spettatori di Pretty Little Liars in un video in cui l’attore è comparso sul mitico divano che ha spesso accompagnato il suo Ezra nella serie.
Ian Harding ha mostrato i suoi regali su instagram, scartandoli in diretta con i seguaci.
Keegan Allen ha ammirato spiagge fredde e campi incontaminati, per mano alla compagna.
Sasha Pieterse, che in Pretty Little Liars è Alison DiLaurentis, ha composto il suo coloratissimo albero con il fidanzato.
foto
Uno dei momenti più solenni di quando si sistema l’albero di Natale: l’inserimento del puntale.
Sasha Pieterse ha passato le feste con il compagno e la famiglia, aspettando il matrimonio e l’uscita del suo prossimo film su Netflix.
Con il suo bel Hudson non ha naturalmente perso occasione per sperimentare i simpatici filtri di snapchat a tema natalizio.
Fresca di nozze, Troian Bellisario non rinuncia anche sotto le feste ad un po’ di sano allenamento.
Shay Mitchell, invece, è volata da New York a Vancouver, sua città d’origine, dove con la famiglia e gli amici del posto sta ancora festeggiando il Natale.
Anche nascosto dalla maschera di Babbo Natale, il volto della Mitchell risalta per la sua finezza e l’espressività .
Felpa nera, marca all’occhiello sinistro che ricorda vagamente una -A, ma sotto il cappuccio si nasconde il fratello di Shay Mitchell davanti alla tavola imbandita.
Dal momento che i due fratelli non si vedono spesso, sotto le feste ne approfittano per recuperare un po’ di complicità !
Shay Mitchell ha fatto shopping nella sua città comperando i regali di Natale all’ultimo momento anche ai genitori.
Ciambelle al miele e altro junk-food delle feste per qualche strappo alla regola e ai menu healthy, per Shay Mitchell.
Il giorno di Natale, dopo l’immancabile pranzo, la Mitchell si è rilassata bevendo un po’ di bloody mary.
“Ultimo tentativo di mangiare sano prima delle feste”, aveva scritto appunto la Mitchell poco prima di partire per Vancouver.
Tanti pacchetti regalo per la famiglia e per gli amici, poco prima di poggiarli sotto l’albero.
La Mitchell si è cimentata anche nella difficile operazione di… aprire una bottiglia di buon champagne. I risultati sono stati esilaranti…
La piccola Lucy Hale sulle gambe di Babbo Natale all’età di circa quattro anni. Peccato per il broncio.
Come le colleghe, anche la Hale si è accodata agli esperimenti dei filtri di snapchat.
E negli stessi giorni si è anche mostrata mentre faceva il nuovo piercing alle orecchie.
Famiglia al completo per Lucy Hale nel giorno di Natale, con il piccolo cagnolino in braccio, mentre la sorella regge la figlia.
La decorazione natalizia più dolce era appena all’albero di Lucy Hale, che ha disegnato su una pallina trasparente il profilo dell’amato nuovo cagnolino.
Ed ecco l’albero della bella Lucy, qui in versione nerd, per la prima volta con gli occhiali da vista.
Ormai in pianta stabile a New York, Ashley Benson ha avuto modo di incontrare Norman Buckley, regista di Pretty Little Liars e suo grande amico.
Il giorno di Natale, trascorso in compagnia delle due amiche modelle al Plaza Hotel di New York, Ashley Benson ha viaggiato per la città su una carrozza trainata dai pedali di un tassista in bicicletta.
Giunta al fastoso hotel newyorkese, la Benson e le due amiche modelle sono state scortate da Aziz, immediatamente immortalato nelle registrazioni su instagram.
Ecco il look raffinato scelto dalla Benson per la colazione natalizia: camicetta di seta a pois in stile school-girl, e pantalone scuro.
Natale con il compagno e la famiglia anche per Janel Parrish, che ha passato qualche giorno sulla neve, poi a Disneyworld e infine in casa per il pranzo natalizio.
Sulla neve e nell’esclusivo chalet sulle montagne c’erano con lei la sorella e il fidanzato di questa.
Disneyworld, Janel Parrish e la madre.
Janel Parrish (Mona di Pretty Little Liars), madre, sorella e fidanzato di questa.
Janel Parrish, la madre e i filtri di snapchat! Da notare il particolare della maglietta di Toy Story indossata dall’interprete di Mona.
Ritorno al nero, scrive la Parrish su instagram stories. Anche lei come le colleghe ha scelto di cambiare colore di capelli ora che non è più vincolata dal contratto di Pretty Little Liars.
Tra i regali di Natale ricevuti, c’è una calda tutona in pile a forma di animale.
Degli altri regali, l’attrice che indossa i panni di Mona ha svelato alcuni libri e attrezzi per cucinare.
La Parrish ha ricevuto anche un paio di zoccoli da giardinaggio.
Un saluto, e l’augurio di buon Natale da Janel Parrish e dalla sorella.
La casetta di pan di zenzero, addobbata con glassa e zuccherini dalla famiglia della Parrish.