Un attore di Sense8 in Narcos 3

Anche se durante la seconda stagione abbiamo dovuto salutare alcuni personaggi storici come Horatio Carrillo, Steve Murphy e, infine, Pablo Escobar stesso, sono tante le new entry che renderanno questa terza stagione ancora più interessante. Oltre ai quattro gentiluomini di Cali, troveremo una serie di personaggi minori imperdibili, uno dei quali ha un volto decisamente noto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Franklin Jurado, che sarà interpretato da Miguel Àngel Silvestre, il famoso e popolarissimo Lito di Sense8. L’attore è infatti stato scelto per interpretare Jurado, un personaggio ricorrente e addetto al riciclaggio del denaro del Cartello che inconsapevolmente finirà col mettere in pericolo la vita di sua moglie Christina (Kerry Bishe).

Gli altri personaggi saranno:

Jorge Salcedo (Matias Varela): il capo della sicurezza del Cartello Cali, molto affezionato alla sua famiglia.
Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan): due nuovi agenti della DEA che si uniranno a Peña nella sua missione.
David Rodriguez (Arturo Castro): il figlio maggiore di Miguel Rodriguez Orejuela, inizialmente restio ad ottenere un vero e proprio ruolo nel Cartello di Cali.

Pedro Pascal (Javier Peña) e la new entry Miguel Àngel Silvestre:

Uno lo pasa horrible con @miguelangelsilvestre #NarcosS3 September 1st only on #Netflix

Un post condiviso da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti