Narcos 3 streaming: tutte le novità dopo la morte di Pablo Escobar

Come abbiamo già detto, il focus della terza stagione sarà il Cartello di Cali con esso, i nuovi quattro protagonisti del panorama criminale colombiano: i cosiddetti gentiluomini di Cali. Nonostante il loro stile sia profondamente diverso da quello di Escobar e il loro modus operandi sia decisamente meno sanguinario, impulsivo e vendicativo, gli uomini di Cali sono altrettanto spaventosi, se non di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono più furbi, più elusivi ed insidiosi: la loro capacità di corrompere le autorità e molto più elevata rispetto a quella di Escobar stesso. La vera novità? Non commerciano più solo negli Stati Uniti, ma anche in tutta Europa. Ancora una volta Javier Peña si troverà a dover collaborare con le forze americane per distruggere questi giganti del narcotraffico e ancora una volta, ci saranno vittime e tanti spargimenti di sangue.

Ecco i principali protagonisti:

  • Gilberto Rodriguez Orejuela (interpretato da Damian Alcazar): il leader assoluto del Cartello.
  • Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis): il fratello di Gilberto e la “mente” del Cartello.
  • Pacho Herrera (Alberto Ammann): un sicario dichiaratamente omosessuale promosso a socio del cartello per le sue incredibili abilità relazionali, è a capo dei rapporti internazionali.
  • Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote): l’uomo che gestisce l’impero della droga a New York.

Ma non è tutto…

IndietroAvanti