Narcos 3 streaming: esce oggi la terza stagione del famoso show di Netflix. Come se la caverà dopo la morte di Pablo Escobar?

Narcos 3 streaming: la nuova stagione su Netflix. È uscita oggi su Netflix la terza stagione di Narcos, uno degli show più amati del catalogo della piattaforma streaming. Fin da subito, Narcos si è confermato come una serie di qualità con una grande attenzione sia per quanto riguarda la cinematografia e la sceneggiatura, sia per quanto riguarda la veridicità degli aneddoti. Non è facile raccontare la storia di un uomo come Pablo Escobar senza scadere nel cattivo gusto, eppure i produttori Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro ci sono riusciti alla perfezione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla fine della seconda stagione abbiamo assistito all’inevitabile morte di Pablo Escobar e alla fine del suo impero. Il cartello di Medellìn è crollato ma non l’impero della droga di cui Escobar ha solo gettato le basi. Ora la DEA ha un nemico ben più grande e spaventoso: il terribile Cartello di Cali. Cosa accadrà a Narcos ora che Escobar è morto? Riuscirà la serie a mantenere il suo fascino iniziale nonostante la dipartita dell’indiscusso protagonista?

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM

Vediamo insieme le principali novità!

Avanti