Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT! Ecco cos’ha rivelato circa la nuova serie su Game Of Thrones

La pluripremiata star di Hollywood, Naomi Watts sembra essersi oramai affezionata al mondo delle serie TV. Nonostante lo sfortunato inizio con Gypsy, serie Netflix cancellata dopo appena una stagione, la star non ha rinunciato a farsi spazio nel panorama televisivo. A fine mese, infatti, la vedremo prendere parte a una delle serie più attese dell’estate, insieme al celeberrimo Russell Crowe: The Loudest Voice, un titolo di Showtime che racconterà la storia di Roger Ailes, fondatore di Fox News. Tuttavia, la storia che non vediamo l’ora ci racconti è quella che la vedrà protagonista del prequel dell’iconica Game Of Thrones, progetto tenuto così segreto che a riguardo si sa poco o nulla se non il titolo, l’ambientazione e gli attori del cast. Finalmente qualcuno ha deciso di parlarne. Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT, in un’intervista con Associated Press.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fino ad ora ciò che sappiamo riguardo a The Long Night è che sarà ambientata in un’epoca antecedente agli eventi di Game Of Thrones. Il titolo esplorerà le origini delle terre dell’Ovest e ci guiderà mostrandoci dove hanno dapprima preso le mosse le Ombre Bianche. Ancora non si sa quando uscirà la serie ma, secondo quanto riportato da TheBelfastTelegraph, proprio negli ultimi giorni hanno avuto inizio le riprese ai Titanic Studios di Belfast e nelle grotte calcaree del Global Geopark.

Cos’ha rivelato l’attrice protagonista Naomi Watts riguardo al prequel? Scopriamolo subito!

Avanti