Il trailer in italiano della nuova serie di Netflix Gypsy, con protagonista assoluta una Naomi Watts nella versione di una perversa psicoterapeuta.

Qual è la prima regola che uno psicoterapeuta deve rispettare? Quella di non avere con i propri pazienti alcun tipo di rapporto che possa condizionarne la terapia. Ma su questo giuramento – lo stesso del titolo della versione italiana – Jean Halloway preferisce soprassedere, migrando come una zingara da un’intrigante figura all’altra, appartenente alla vita delle persone che si affidano al suo sostegno psicologico. Il nuovo thriller di Netflix, Gypsy (Il Giuramento), promette di tenere col fiato sospeso non solo per gli intrighi e le perversioni sviluppate grazie alla protagonista, ma specialmente perché questa ha il volto di Naomi Watts, per una volta non imbrigliata nel ruolo di una donna vulnerabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Watts sarà una tranquilla donna borghese che vive con marito e figli nel Connecticut di giorno, esercitando però la sua professione a Manhattan, e un’ammaliante seduttrice al calar della sera, quando cioè le luci del suo asettico studio si spengono e si accendono invece quelle soffuse e sbiadite di intriganti locali notturni. Fra tradimenti e inganni, bugie e ambiguità, il marito Michael (Billy Crudup) si accorgerà mai che cosa accade dopo che la moglie chiude quotidianamente dietro di sé la porta di casa? Be’, lo scopriremo a partire dal 30 giugno, quando la serie e la Watts stessa, che segue in questo l’esempio di altre sue colleghe dai nomi altisonanti concessesi alla televisione, approderà nella sua interezza su Netflix.