Najwa Nimri ha spoilerato il futuro di Alicia Sierra nella seconda parte de La casa di carta 5?
Najwa Nimri ha spoilerato ciò che accadrà ad Alicia Sierra nella seconda parte della quinta stagione de La casa di carta?
Alicia e Tatiana non sono la stessa persona!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna delle teorie più diffuse tra i fan de La casa di carta è senz’altro quella che riguarda i personaggi di Alicia e di Tatiana. Secondo i seguaci della saga la poliziotta e la moglie di Berlino sono in realtà la stessa persona. Un’ipotesi che abbiamo escluso in passato e che nelle ultime settimane è stata negata anche dalla stessa Najwa Nimri. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi seguaci su Instagram, l’attrice ha confermato la falsità di questa congettura.
“Per le persone che credono che io e Tatiana siamo la stessa persona – suppongo che lei sia più giovane e io più grande – non siamo la stessa persona. Capirete tutto nell’ultima stagione in uscita a dicembre“, garantisce l’attrice. Sempre secondo i fan, rivedremo molto presto il personaggio di Tatiana. Un’opinione molto diffusa è che il figlio di Berlino, Rafael, è riuscito a conquistare la donna di suo padre e che i due aiuteranno la banda a fuggire dal Banco di Spagna.
Non ci resta che attendere il 3 dicembre, data in cui è previsto su Netflix l’arrivo degli ultimi 5 episodi di una serie che ha segnato per sempre la storia della televisione (nel bene o nel male).
Le news non sono finite qui