Najwa Nimri ha rivelato un segreto inedito sulle riprese de La casa di carta
Najwa Nimri, interprete di Alicia Sierra, ha svelato un segreto che forse non sapevate su come funzionano le riprese de La casa di carta
Spoiler involontari da parte di Najwa Nimri?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo dei fan particolarmente attenti, Najwa Nimri avrebbe regalato degli spoiler involontari su come andrà a concludersi lo show dei record di Netflix. A finire sotto la lente di ingrandimento dei telespettatori sono state un paio di foto postate dall’attrice nel corso dei mesi in cui sono state effettuate le riprese.
In un primo scatto, postato a ottobre 2020, Alicia porta i capelli come nella versione da fuggitiva che abbiamo visto nelle puntate appena andate in onda. In una seconda foto, pubblicata il 18 aprile scorso, la Sierra ha di nuovo i capelli legati come quando lavorava in polizia. Che cosa significa questo? Che le riprese della seconda parte della stagione finale sono avvenute proprio a inizio anno.
Ciò potrebbe significare che o la Sierra è in effetti riuscita a farsi reintegrare al termine dello show o che la Nimri ha semplicemente girato dei flashback con il primo look di Alicia. Quale sarà la verità? Dobbiamo attendere ancora un paio di mesi per scoprirlo! La seconda metà della quinta stagione de La casa di carta sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo venerdì 3 dicembre.
Le news non sono finite qui