Najwa Nimri ha rivelato un segreto inedito sulle riprese de La casa di carta
Najwa Nimri, interprete di Alicia Sierra, ha svelato un segreto che forse non sapevate su come funzionano le riprese de La casa di carta
Le rivelazioni di Najwa Nimri
Najwa Nimri ci ha raccontato un segreto inedito su come si svolgono le riprese de La casa di carta che forse non conoscevi. L’attrice interpreta da ormai tre stagioni con successo il ruolo di Alicia Sierra, la terribile ispettrice pronta a tutto per mettere le mani sulla banda del Professore. Nel corso della prima parte della quinta stagione, da poco approdata su Netflix, l’ormai ex ispettrice ha raggiunto il covo da dove Sergio è in contatto diretto con i suoi complici creando non pochi problemi. Rispondendo alle domande del tabloid Crush News, l’attrice ci ha svelato un retroscena di cui non eravamo ancora a conoscenza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quello che mi interessa è immergermi in ruoli moralmente inaccettabili e renderli succosi agli occhi dello spettatore – ha intanto spiegato – è un compito molto complicato, devi far sì che la gente voglia vedere una donna che non gli piace. Questo ha una complessità“. Un percorso, quello dell’attrice, che però non si sente di consigliare a suo figlio. “No, per Dio, non lo fa. Non mi piacerebbe, non lo so. Non mi piacerebbe, non so, se lui vuole, lo sosterrei naturalmente”, ha risposto la Nimri. Ma la vera sorpresa è quando si tocca l’argomento Jaime Lorente.
L’intervistatore ha infatti chiesto a Najwa Nimri se fosse a conoscenza del fatto che l’interprete di Denver sta per diventare papà. Come vi abbiamo raccontato infatti, sembra che l’attore e la sua compagna, la costumista de La casa di carta, siano in attesa di un bambino. Una notizia di cui Najwa non era stata avvertita. “Jaime sta per diventare padre? L’ho appena scoperto, non lo sapevo – ha ammesso candidamente, spiegando poi di non averlo praticamente mai incontrato sul set – Non me lo dicono, ho fatto delle riprese parallele, ho girato sempre con Álvaro Morte, abbiamo fatto delle riprese parallele e non lo sapevo. Congratulazioni, che posso dire“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Una rivelazione, quella della Nimri, che ci fa capire che alcuni membri del cast dello show non si sono mai incontrati su un set. Nelle scorse settimane, secondo alcuni fan, Najwa avrebbe regalato involontariamente qualche spoiler sul finale di serie.
Ecco perché