L’attrice Najwa Nimri, Alicia Sierra ne La casa di carta, canta la versione spagnola di Bella Ciao nei credits della serie: ecco la canzone

Su Netflix ha debuttato la quarta parte della tanto attesa La casa di carta. Tra i suoi personaggi più controversi c’è l’ispettrice Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri. L’attrice ha anche una carriera da cantante, di cui fa sfoggio anche nella serie TV. Infatti alla fine dell’ultimo episodio della stagione, durante i titoli di coda si può ascoltare Najwa Nimri che canta Bella Ciao in spagnolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La piattaforma streaming è solita tagliare i credits, indirizzando subito gli spettatori ad altri contenuti, quindi ascoltare per brano bisogna continuare la visione dell’episodio già concluso. Se non si conosce la voce della cantante è complicato riuscire a capire che si tratta proprio di Najwa Nimri, ma, come confermano i titoli di coda, si tratta proprio dell’interprete di Alicia Sierra.

Sono tanti i brani e i rispettivi video che Najwa Nimri ha pubblicato nei suoi anni di attività, ma ecco l’audio ufficiale e il videoclip di Bella Ciao cantata dall’attrice.

Avanti