Najwa Nimri chiarisce un dubbio dei fan

Najwa Nimri ha chiarito, forse una volta per tutte, una delle principali teorie su La casa di carta. Non si tratta di una congettura qualunque, ma di un’ipotesi che fa il suo corso ormai da diversi anni. Secondo diversi fan infatti ci sarebbe un legame tra il personaggio di Alicia Sierra, la poliziotta interpretata dall’attrice, e Tatiana la moglie di Berlino. Sin dalle nozze tra i due, avvenute durante la terza stagione, si è detto che le due donne sono in realtà la stessa persona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una teoria che è stata però più volte negata dai fatti e che adesso trova il chiarimento definitivo della Nimri, straordinaria interprete che abbiamo apprezzato anche in Vis a vis. In alcune recenti stories di Instagram, che vi mostriamo qui di seguito, Najwa esprime il suo parere sulla vicenda contraddicendo di fatto il falso mito creato dai seguaci dello show. “Per le persone che credono che io e Tatiana siamo la stessa persona – suppongo che lei sia più giovane e io più grande – non siamo la stessa persona. Capirete tutto nell’ultima stagione in uscita a dicembre“, garantisce l’attrice.

In poche semplici ma definitive parole Najwa Nimri ha chiarito una volta per tutte quanto si era capito già in passato: Alicia e Tatiana non sono la stessa persona. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a una vera e propria vendetta dell’ormai ex poliziotta. Dopo essere stata cacciata dalla polizia e presa come capro espiatorio, la donna è riuscita a trovare il nascondiglio del Professore e a fargli scacco matto. A salvare l’uomo è stato il provvidenziale parto della Sierra, avvenuto mentre quest’ultima era riuscita a intercettare anche i complici Marsiglia e Benjamin.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa accadrà nella seconda parte? I fan hanno elaborato una teoria anche sul futuro della donna…

Cosa farà Alicia Sierra nel finale di serie?

Najwa Nimri e la sua Alicia torneranno ovviamente anche nel finale di serie. Nella prima parte de La casa di carta 5 abbiamo assistito a un tentativo di “corruzione” da parte del Professore. Il capo della banda ha cercato di far capire alla donna che ormai è spacciata e che Tamayo le ha fatto terra bruciata attorno. L’uomo cercherà di convincere la Sierra a sposare la causa dei rapinatori e partecipare alla divisione del bottino finale.

Ma non tutti i fan sono convinti che la donna accetterà la sua proposta. Sebbene sembra essersi ammorbidita, dopo che il Professore, Marsiglia e Benjamin l’hanno aiutata a partorire, negli ultimi istanti del quinto episodio vediamo Alicia nascondere delle pinze sotto la manica. Che stia meditando di colpire al momento giusto e assicurare i tre malviventi alla polizia? O deciderà invece di mettersi definitivamente dalla loro parte?

Il 3 dicembre, data in cui su Netflix debutteranno le cinque puntate definitive dello show, avremo una risposta ai nostri quesiti. Non ci resta che attendere pazientemente quel giorno per scoprire come si concluderà una serie che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Fermati dalla polizia due ragazzi con maschera de La casa di carta e armi in mano

La casa di carta, il Professore si sacrificherà per la banda? La teoria

La casa di carta, Denver e Stoccolma si lasceranno alla fine della serie?