Nairobi e Helsinki sostengono la “resistenza” degli operatori sanitari
Il post su Instagram per la “resistenza” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Il post su Instagram per la “resistenza”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa “resistenza” è un tema ricorrente ne La casa di carta e Darko Perić cita proprio questa cosa per parlare del duro lavoro degli operatori sanitari. Lo fa con i volti di Nairobi e Helsinki vestiti proprio come i medici, con mascherina, camice e cuffia per coprire i capelli, come vi abbiamo anticipato.
Ma cosa scrive l’attore? Potete vedere il post su Instagram. Ecco quali sono le sue parole, proposte in diverse lingue così da arrivare in maniera diretta a tutti:
In questi tempi difficili, Nairobi e Helsinki sostengono la vera resistenza, operatori sanitari! Uniti ne usciremo anche noi !!!
La Spagna, che è il Paese in cui entrambi gli attori vivono, è tra le nazioni più colpite dal Coronavirus, subito dopo l’Italia. Ogni giorno sono tante le notizie che vedono aumentare il numero di morti e contagiati. Il messaggio degli attori che interpretano Nairobi e Helsinki in una serie di successo internazionale è dunque molto bello, e arriva dritto al cuore.