Nadia e Guzman torneranno insieme? Parla l’autore di Elite
Nadia e Guzman torneranno in Elite 4? Parla un autore Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Nadia e Guzman torneranno in Elite 4? Parla un autore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl futuro della coppia formata da Nadia e Guzman è ancora aperto, ma potrebbe non esserci un proseguo per la storia d’amore che ha appassionato migliaia di fan. Dario Madrona, uno degli ideatori di Elite, ha spiegato le motivazioni che hanno spinto gli sceneggiatori a scegliere un finale diverso dal lieto fine bramato dai fan della coppia.
“Non sono sicuro che qualcuno sia in grado di dire di poter stare per sempre con una persona a 18 anni – ha dichiarato – Ecco perché ci siamo concentrati un po’ di più sulle amicizie nella terza stagione di Elite, perché crediamo che queste relazioni abbiano più probabilità di durare per sempre. Non tutte le nostre storie sono ‘e vissero felici e contenti’“.
E sul futuro della coppia, Madrona non ha ancora risposte certe. “Nadia ha avuto il finale più felice possibile per lei. Ma per quanto riguarda la loro relazione, non so proprio – ha ammesso – Spero che si incontrino di nuovo in futuro. Se per allora, dopo aver avuto altre esperienze e aver incontrato altre persone, vorranno ancora stare insieme, credo che sarà il loro destino“.
Nella quarta stagione c’è speranza di rivedere Nadia e Guzman ancora insieme? O, se le voci fossero vere, la nuova annata ci mostrerà nuovi protagonisti?
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui