Nadia e Guzman protagonisti di un cortometraggio legato ad Elite
Nadia e Guzman sono di nuovo insieme: rilasciato il trailer di una delle storie breve di Elite, un cortometraggio che li vedrà protagonisti
La storia breve su Ander, Omar ed Alexis
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuello di Nadia e Guzman non sarà l’unico corto che vedremo prima di poterci godere la quarta stagione di Elite. Proprio nelle scorse ore è stato rilasciato un trailer su una storia breve che vede protagonisti Ander, Omar ed il personaggio di Alexis. Quest’ultimo è il ragazzo che Ander ha conosciuto in ospedale durante la chemioterapia. E dal primo teaser sembra proprio che dovremo prepararci a versare delle lacrime.
una Historia Breve de amistad incondicional 💙
A Short Story about an unconditional friendship 💙
16 JUN #EliteWeek pic.twitter.com/GADUVtq9Jz— EliteNetflix (@EliteNetflix) May 16, 2021
Viene definita “una storia breve su un’amicizia incondizionata” e racconterà della volontà di Ander di stare vicino al suo amico durante la malattia che l’ha colpito. A differenza di quanto accaduto a lui, per Alexis la cura non sembra procedere al meglio e il ragazzo è pronto a lasciarsi andare. Ander promette però di aiutarlo in tutto e per tutto per non permettergli di andar via. Una storia commovente che promette, già dalle prime immagini, di farci commuovere.
Potremmo vedere questo cortometraggio a partire dal prossimo 16 giugno, due giorni prima dell’arrivo su Netflix degli episodi della quarta stagione. Qualche giorno prima, il 14, vedremo invece una storia breve molto più scanzonata che riguarda una festa finita male e che vede protagonisti Guzman, Rebeca e Cayetana.
Le news non sono finite qui