Nadia e Guzman avranno un bambino? Lo spoiler dei protagonisti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno spoiler che non arriva da qualche sito o qualche fan, ma direttamente dalla bocca dei protagonisti. In queste ore il cast dello show ha presentato ufficialmente al pubblico la terza stagione di Elite e, durante un incontro con i fan, è uscita fuori una notizia succulenta sul futuro di Nadia e Guzman.

Georgina Amoros, interprete di Cayetana nella serie, ha infatti lasciato intendere che la studentessa di origine palestinese aspetterà un bambino. Mina El Hammani, in imbarazzo per lo spoiler, ha pressoché confermato la notizia e Miguel Bernardeau, dopo aver scambiato sguardi di intesa con la collega, ha dichiarato ridendo che il bambino è il suo.

Sarà veramente così? Gli attori sono stati così incoscienti da lasciarsi scappare una bomba così succulenta durante una conferenza stampa? Quel che è certo è che anche Nadia sarà al centro di un triangolo amoroso nel corso della nuova annata. Tra le new entry del cast c’è infatti Malick. Chi ha visto con attenzione il trailer si sarà senz’altro accorto che il nuovo studente ha persino tirato fuori un anello di fidanzamento.

L’attesa per Elite 3 si fa sempre più difficile, ma manca ormai poco più di una settimana…

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti