News e trama My Home My Destiny di martedì 30 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.

News My Home My Destiny martedì 30 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pronti per una nuova puntata della soap My Home My Destiny: l’appuntamento è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata del 30 gennaio 2024.

Nell’episodio precedente, di lunedì 29 gennaio, mentre Zeynep e Sakine sono occupate nella scelta degli abiti per il matrimonio, nella boutique fa la sua comparsa Nesrin. Sakine, al suo arrivo, resta sbalordita, poiché la donna somiglia incredibilmente a Gulbin, la sorella di Zeynep scomparsa molti anni prima. Nel frattempo, l’atmosfera è carica di anticipazione per il secondo grande evento di questo periodo: la proposta a sorpresa di Ali Riza a Sultan.

Sembra che tutti ne siano a conoscenza, tranne la diretta interessata. Tuttavia, il momento più significativo è il ritorno di Cemile, pronta a riavvicinarsi a Nuh. Ma la vera incognita è se Nuh sarà disposto a riaccoglierla nella sua vita.

Ma non finisce qui…

Leggi anche le trame delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

Trama puntata martedì 30 gennaio 2024

Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di My Home My Destiny del 30 gennaio 2024

Nel prossimo episodio della seconda stagione di My Home My Destiny, vediamo tutta la famiglia riunita al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale all’insaputa di Sultan. Ali Riza vuole farle una sorpresa, chiedendole di sposarla e far celebrare il matrimonio dal suo vecchio amico capitano della marina.

Quando Sultan vede l’anello, rimane a bocca aperta e malgrado sia sotto shock per la proposta e per la richiesta di sposarsi subito, dice sì. Così i due si sposano.

Nel frattempo, Baris ha scoperto che Tarik è stato arrestato insieme a Meltem e che Nesrin è ricercata. Quando la vede arrivare al ristorante è pronto a chiamare la polizia, ma è costretto a ripensarci. Sakine, infatti, guardando Nesrin, capisce che è sua figlia Gulbim, scomparsa 15 anni prima.

Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di martedì 30 gennaio 2024 di My Home My Destiny.

Streaming My Home My Destiny Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potete vedere My Home My Destiny in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.