Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
My Home My Destiny news e trama puntata 22 gennaio 2024
Le anticipazioni di My Home My Destiny del 22 gennaio 2024
News e trama My Home My Destiny di lunedì 22 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.
News My Home My Destiny lunedì 22 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti per una nuova puntata della soap My Home My Destiny: l’appuntamento è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata del 22 gennaio 2024.
Nell’episodio precedente, di venerdì 19 gennaio, Zeynep prende la decisione di unirsi in matrimonio con Baris e di accelerare il processo. Inizialmente, Baris è estremamente felice per questa proposta, ma il suo entusiasmo viene presto offuscato quando per caso ascolta una parte di conversazione di Zeynep, senza contesto. Da quel frammento, deduce che Zeynep è ancora profondamente turbata dal suo passato e sembra non essere del tutto convinta di sposarlo.
Profondamente colpito da questa scoperta, Baris decide di andarsene senza dare spiegazioni. Ignora le chiamate di Zeynep, lasciandola a brancolare nel buio. Nel frattempo, Ali Riza e Sultan confessano il loro amore reciproco e si interrogano su come annunciare la loro relazione alle rispettive famiglie.
Ma non finisce qui…
Leggi anche le trame delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2024
Trama puntata lunedì 22 gennaio 2024
Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di My Home My Destiny del 22 gennaio 2024!
Nel prossimo episodio della seconda stagione di My Home My Destiny, Baris, in un momento di fragilità, si ritrova ad ascoltare di nascosto una conversazione tra Zeynep e Nesrin. Il cuore di Baris si stringe quando interpreta le parole delle due donne come segnali di stanchezza nei suoi confronti e un possibile rifiuto del loro matrimonio imminente.
Sprofondato nella disperazione, decide di ritirarsi nella sua villa, dove riflette sul suo passato doloroso. Rivive mentalmente i momenti difficili dell’infanzia, con una madre che lo trascurava a causa delle cure al suo fratellino malato e un padre che lo ignorava sistematicamente.
In cerca di conforto, Baris decide di condividere il suo dolore con Nuh, un amico fidato. Insieme i due si aprono riguardo alle loro paure comuni di essere abbandonati dalle persone amate.
Nel frattempo, Tarik, preso dalla consapevolezza di aver forse esagerato nella sua corte nei confronti di Nermin, cerca di rimediare alla situazione. Deciso a porre rimedio al malinteso, si reca al ristorante per chiederle scusa, sperando di poter ristabilire un equilibrio nelle loro relazioni.
Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di lunedì 22 gennaio 2024 di My Home My Destiny.
Streaming My Home My Destiny Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity potete vedere My Home My Destiny in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.