Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
My Home My Destiny news e trama puntata 19 gennaio 2024
Le anticipazioni di My Home My Destiny del 19 gennaio 2024
News e trama My Home My Destiny di venerdì 19 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.
News My Home My Destiny venerdì 19 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti per una nuova puntata della soap My Home My Destiny: l’appuntamento è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata del 19 gennaio 2024.
Nell’episodio precedente, di giovedì 18 gennaio, Tarik ha esteso un invito a cena a Nermin, ma questa ha già un impegno pregresso: la degustazione del ristorante che aprirà presto. Nel frattempo, Savas è ancora di cattivo umore a causa di una discussione con Emine. Baris decide di avvicinarsi a Savas per cercare di chiarire la situazione, ma prima che possano affrontare l’argomento, Emine chiede l’aiuto del primo per indagare sul comportamento insolito di Tarik.
Savas, nonostante il suo stato d’animo, decide di aiutare il fratello e accetta l’idea di organizzare una cena a casa loro per quella sera. La situazione si complica ulteriormente quando Zeynep invita anche Nesrin a partecipare alla cena.
Ma non finisce qui…
Leggi anche le trame delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2024
Trama puntata venerdì 19 gennaio 2024
Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di My Home My Destiny del 19 gennaio 2024!
Nel prossimo episodio della seconda stagione di My Home My Destiny, Zeynep prende la decisione di unirsi in matrimonio con Baris e di accelerare il processo. Inizialmente, Baris è estremamente felice per questa proposta, ma il suo entusiasmo viene presto offuscato quando per caso ascolta una parte di conversazione di Zeynep, senza contesto. Da quel frammento, deduce che Zeynep è ancora profondamente turbata dal suo passato e sembra non essere del tutto convinta di sposarlo.
Profondamente colpito da questa scoperta, Baris decide di andarsene senza dare spiegazioni. Ignora le chiamate di Zeynep, lasciandola a brancolare nel buio. Nel frattempo, Ali Riza e Sultan confessano il loro amore reciproco e si interrogano su come annunciare la loro relazione alle rispettive famiglie.
Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di venerdì 19 gennaio 2024 di My Home My Destiny.
Streaming My Home My Destiny Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity potete vedere My Home My Destiny in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.