My Fault: London si espande?

Anche My Fault: London avrà dei sequel futuri? È approdato su Prime Video lo scorso 13 febbraio, in pieno Festival di Sanremo, la versione inglese di È colpa mia, primo capitolo della saga Culpables. Al centro della trama troviamo nuovamente Nick e Noah ma in questo caso non sono interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A vestire i panni dei due protagonisti della saga letteraria di Mercedes Ron sono Matthew Broome e Asha Banks. Anche in questo caso Noah è un’adolescente che si trasferisce con la madre Ella ma dalla Florida a Londra. Qui vivrà nella casa del nuovo patrigno William che ha già un fratellastro, Nick. Tra i due nasce un’attrazione immediata.

La giovane trascorrerà l’estate cercando di adattarsi alla nuova vita e iniziando a frequentare gli amici del ragazzo. Tutto avviene mentre il papà di Noah, a sua insaputa, viene rilasciato dal carcere e inizierà a seguire ogni suo spostamento. Il passato di Noah verrà perciò a galla e la ragazza sarà costretta ad affrontarlo, anche grazie all’aiuto di Nick.

In un’intervista rilasciata a Deadline il duo di registi del film, Dani Girdwood e Charlotte Fassler hanno raccontato il film e delle scelte fatte per raccontarlo al meglio. “C’è una precisa qualità di evasione in questo film, nella storia d’amore, negli emozionanti inseguimenti in auto e nella musica. Era una cosa che volevamo davvero, che le persone entrassero nel film e si divertissero molto. È un aspetto dei libri che la gente ama, quindi volevamo che il nostro film fosse impregnato anche di questo“, ha raccontato Fassler.

Dopo l’uscita del film in molti hanno iniziato a chiedersi se My Fault: London sarà un capitolo unico o se proseguirà con due sequel esattamente come la versione spagnola. Le parole dei registi sembrano condurre verso la seconda opzione.

Leggi anche: Una star di Harry Potter dice sì a un suo ritorno nella nuova serie

Non ci sono spoiler, ma alla fine del film sembra che la storia di Nick e Noah non sia ancora finita, quindi speriamo. Incrociamo le dita“, sono le parole di Girdwood. Insomma, la volontà di registi è quella di dare al pubblico anche un Your Fault: London e un Our Fault: London. A dare il responso definitivo saranno soltanto i numeri del primo film.