Ci sarà un episodio musical in Riverdale 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad oggi l’ipotesi di un nuovo episodio musical in Riverdale 5 non è ancora al vaglio della produzione. O almeno, noi non ne siamo a conoscenza. Roberto Aguirre Sacasa, produttore del teen drama, rende i fan dello stesso partecipi di ogni sua scelta e decisione. In merito a questa questione non c’è stata alcuna menzione da parte sua.

Sebbene la puntata “canterina” sia ormai diventata un classico della serie, è anche vero che richiede una preparazione non da poco. Il cast deve infatti studiare con largo anticipo sia coreografie che canzoni e il make-up, in un musical come Cats, richiede uno sforzo non sottovalutabile. In tempi di coronavirus perciò, questo sforzo potrebbe essere considerato come eccessivo e rinunciabile.

Dalle parole di Lili Reinhart intuiamo che quest’ultima non sembra essere a conoscenza della notizia e che si tratta di un’informazione che stupisce lei stessa. Consideriamo poi che la produzione di Riverdale è stata momentaneamente interrotta a causa di alcuni ritardi nella consegna dei risultati dei test covid. Questo vuol dire che le riprese delle puntate andranno ancora più al rilento.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti