In Riverdale 5 ci sarà un episodio dedicato al musical Cats? Il rumor arriva a Lili Reinhart, che commenta in questo modo

musical riverdale 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Verrà proseguita la tradizione dei musical anche in Riverdale 5? Un rumor si aggira sul web da qualche ora ed è arrivato persino alle orecchie di Lili Reinhart. Nella seconda stagione il cast del teen drama The CW proposte una reintepretazione di Carrie.

L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl. Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey. Anche Riverdale 5 avrà un suo episodio musical come ormai ci si aspetta?

musical riverdale 5

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La possibilità è stata lanciata da un magazine online su Twitter. Secondo quanto riportato da Deadline Hollywood, nel corso della quinta stagione i protagonisti potrebbero reinterpretare il musical Cats. Un’eventualità che è arrivata persino alle orecchie di Lili Reinhart, che non ne sembra particolarmente entusiasta.

Non farlo mai più, mi ha spaventato a morte“, ha scritto l’attrice commentando il post in questione. La Reinhart è contraria all’ennesimo episodio musical o semplicemente ha paura dei travestimenti di Cats o non è una grande fan del titolo in questione? Quanto c’è di vero in questo rumor?

Vediamo un po’ quello che sappiamo

Avanti