Murat Ünalmış, Demir in Terra Amara, si è sposato
Murat Unalmis, l’attore turco che interpreta il ruolo di Demir in Terra Amara, si è sposato lo scorso weekend
Nozze per Murat Unalmis
Murat Unalmis si è sposato! L’attore ha raggiunto la popolarità in Italia grazie a Terra amara, popolare soap opera turca diventata un vero e proprio fenomeno mediatico nel nostro paese. Nella telenovela Unalmis interpreta il ruolo di Demir, uno dei personaggi principali della serie che ogni giorno è seguita da più di 2 milioni di telespettatori su Canale 5.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Ringraziamo di cuore tutti i familiari, gli amici e i follower che sono stati con noi e ci hanno fatto gli auguri per questo nostro felice giorno“, ha scritto l’attore su Instagram sotto uno scatto che lo ritrae insieme alla moglie (di cui però non conosciamo l’identità).
Tanti i commenti di auguri e di congratulazioni che sono apparsi sotto al post. Tra questi segnaliamo quelli di Ugur Gunes, che nella soap interpreta il ruolo di Yilmaz, che scrive “Felicità“. Anche Melike İpek Yalova, che veste i panni di Müjgan, si è congratulata con il collega.
Le nozze di Murat Unalmis arrivano a pochi giorni di distanza dalla sua ospitata a Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin l’attore aveva ammesso che nella sua vita c’era una persona senza però dare troppe specifiche a riguardo.
“Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi in un certo senso fa parte del mio lavoro precedente“, si era limitato ad aggiungere Unalmis. Oggi questa ‘donna del mistero’ ha finalmente un volto. “Avere una famiglia è una delle cose che più desidero in tutta la mia vita, qualcosa di speciale che dona uno scopo alla tua esistenza, che ti tiene vivo“, aveva aggiunto l’attore di Terra Amara parlando della possibilità di avere una famiglia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Durante la sua ospitata a Verissimo Unalmis aveva anche parlato dei suoi colleghi, rivelando di essere in ottimi rapporti con loro. “Se non costruisci dei buoni rapporti, tutto quello che fai davanti alle telecamere non ha molto senso. I telespettatori non percepiscono alcuna emozione, anzi sono perfettamente in grado di notare se stai fingendo o sei sincero“, ha dichiarato.