Su un palazzo di Berlino arriva un bel murale per omaggiare Nairobi de La casa di carta. Ecco dove vederlo e chi lo ha fatto

Nairobi è certamente uno dei personaggi più amati de La casa di carta e lo dimostra il meraviglioso murale comparso su un palazzo in un quartiere di Berlino. Nella quarta stagione della serie TV Netflix, che ha registrato ottimi risultati in tutto il mondo, scopriamo qual è il destino di Nairobi. Inoltre vediamo alcuni risvolti su determinati personaggi, come Alicia Sierra, sulla quale circola già una teoria per la quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 3 aprile è stata resa disponibile l’ultima stagione realizzata e le sorprese non sono di certo mancate. Sappiamo che al termine della terza parte tutti siamo rimasti con un unico grande dubbio: Nairobi muore o no? La sua sopravvivenza era appesa a un filo, dopo che la terribile ispettrice Alicia Sierra aveva ordinato di aprire il fuoco contro la rapinatrice.

Proprio Nairobi è stata protagonista di una serie di avvenimenti che hanno lasciato il segno ne La casa di carta, e questo enorme murale lo dimostra. Lei è la femminista convinta del gruppo, quella che nella Zecca di Stato sfida Berlino e pronuncia l’iconica frase: “Inizia il matriarcato“. Il carattere solare di Nairobi ha reso questo personaggio amatissimo in tutto il mondo.

Di seguito vi mostriamo il murale in cui compare la rapinatrice interpretata dall’attrice Alba Flores, anticipandovi che ci saranno degli spoiler. Dunque, se non avete ancora visto cosa succede nella quarta stagione de La casa di carta, vi invitiamo a non andare avanti.

Avanti