MTV VMA 2020: i momenti migliori e più iconici della serata
Ecco i momenti migliori degli MTV VMA 2020: da Miley Cyrus sulla palla da discoteca, alle variopinte mascherine di Lady…
Ecco i momenti migliori degli MTV VMA 2020: da Miley Cyrus sulla palla da discoteca, alle variopinte mascherine di Lady Gaga, passando per gli omaggi a Chadwick Boseman e al BLM
Si sono conclusi anche i VMA di questo 2020, con tanti premi assegnati principalmente a Lady Gaga e Ariana Grande. La serata si è tenuta al Dolby Theatpresso il Barclays Center di Brooklyn a New York. La 37ª edizione degli MTV Video Music Awards è stato il primo evento che viene ospitato presso il luogo dalla diffusione della pandemia di COVID-19.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInvece le varie esibizioni live hanno avuto luogo in giro per la città. L’artista più premiata della serata è stata appunto Lady Gaga, che ha ottenuto 5 statuette in totale, seguita da Ariana Grande e i BTS che ne hanno ottenute 4 ciascuno.
Tra gli artisti hanno portato la loro musica sul palco ci sono Miley Cyrus, The Weeknd, Lady Gaga e Ariana Grande, i BTS, Machine Gun Kelly, Doja Cat, i Black Eyed Peas e tanti altri.
Ma ecco i momenti più iconici della serata degli MTV VMA 2020.
Miley Cyrus e la sua nuova Midnight Ball
Miley Cyrus ha performato durante la serata dei VMA 2020, cantando la sua nuovissima Midnight Sky, primo singolo del suo inedito nuovo album.
L’attrice non ha richiesto molta scenografia, se non un lunghissimo cavo del microfono e delle luci colorate.
O almeno così si pensava fino agli ultimi secondi della sua performance.
Infatti la cantante ha deciso di stupire i suoi fan salendo una scala che conduceva a un enorme palla da discoteca, omaggiando la sua iconica Wrecking Ball, che ha compiuto 7 anni da poco.