Scorri le foto in alto per i migliori e peggiori look agli MTV VMA 2017!

Ellen Degeneres era sul palco con una giacca fregiata di figure dall’angelico al floreale, creando un complesso tra l’elegante e lo sportivo che molto le si addice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Noah Cyrus, sorella della più celebre Miley, ha optato per un look à la Yoko Ono altrettanto riuscito.

Nickj Minaj con il suo completo in latex, pronta per l’imminente seduta di bondage.

Katy Perry, con un fisico più assottigliato del solito e questo lungo abito bianco dal taglio geometrico e con ampio risvolto sulla spalla destra, sembrava una Celine Dion piuttosto invecchiata.

Mancava solo la lampada magica all’outfit non proprio geniale di Demi Lovato, che con questo stile vagamente medio-orientale finisce col sembrare più bassa.

Dei DNCE (ack Lawless, Joe Jonas, JinJoo Lee e Cole Whittle) si salva forse solo la componente femminile, sperando che con quella lunghezza inguinale dell’abito non abbia dovuto mai sedersi nell’intera serata.

Anche le (Dinah Jane, Ally Brooke, Normani Kordei e Lauren Jauregui) non sono riuscite nell’impresa di coniugare il proprio fisico ad un look a loro adatto. Se sulla bellezza di colore possiamo sorvolare, sul resto c’è invece poco da dire.

Kendrick Lamar, trionfatore assoluto della serata, è riuscito a non sembrare un pappone, soprattutto con quelle scarpe ortopediche.

Kesha era un’enorme meringa abbronzata.

La cantante Alessia Cara, in ritardo per la seduta di spinning.

Tyler Posey è il solito Tyler Posey, ma ne avremo mai abbastanza?

La pornostar Farrah Abraham non esce dal suo personaggio, con un paio di lunghi stivali in ecopelle dal sicuro effetto stagnola.

Il Billy Eichner di Billy on the Street, prossimo all’approdo in American Horror Story, ci fa sapere quanto si sia impegnato in palestra ultimamente, optando per un look a dir poco attillato.

La famiglia Addams, o meglio quella di Pink, al completo.

Ed Sheeran, tra il trasandato e la regressione agli outfit di un adolescente alle medie.

Alessandra Ambrosio in un barocchissimo completo pizzato. Ho il mal di testa.

Promemoria: quando non sai scegliere tra pantalone o ampia gonna con strascico, non fare come Cardi B.

Con Sophie Beem, il circo dev’essere tornato in città .

Anche i 30 Seconds to Mars non hanno smentito il loro consueto estro, lasciando come al solito a Jared Leto l’ingrato compito di fondere trend e stile.

Vanessa Hudgens in versione burlesque.

Mel B in un completo femminista di luminose paillettes.

Millie Bobby Brown era tutto un fronzolo, ma da lei c’è solo da imparare.

La rapper Lil Mama in un bellissimo abito a pioggia di drappi e originalissima… borsetta.

Shawn Mendes continua ad avere il volto di un ragazzino, ma questo non dovrebbe giustificare la sua scelta di indossare abiti… della taglia di un ragazzino!

Lorde era praticamente un piumino da spolvero, ma con una semplicità nel trucco e dei dettagli che la salva dalla bocciatura.

Indietro