MTV Movie and TV Awards 2019: da Noah a Kiernan, i migliori momenti
MTV Movie and TV Awards 2019: da Noah Centineo a Kiernan Shipka, i migliori momenti, i migliori momenti della serata…
MTV Movie and TV Awards 2019: da Noah Centineo a Kiernan Shipka, i migliori momenti, i migliori momenti della serata condotta da Zachary Levi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serata del 17 giugno del 2019 si sono tenuti i celebri MTV Movie & TV Awards, la cerimonia di premiazione che ogni anno regala divertenti parodie del mondo dello spettacolo e attribuisce diversi riconoscimenti a film, serie TV e attori. Tra i migliori momenti di questi MTV Movie and TV Awards 2019 c’è sicuramente la premiazione per il Miglior Bacio presentata da Kiernan Shipka con i colleghi di Sabrina, serie Netflix di cui si attende l’uscita della terza stagione, e di cui sono stati vincitori Noah Centineo e Lana Condor, star di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e del suo sequel.
Quest’anno gli MTV Awards si sono tenuti a Santa Monica, in California, e hanno accolto moltissime star dell’industria dell’intrattenimento, compreso Zachary Levi che ha fatto da presentatore per la serata.
L’attore, diventato in particolare famoso grazie al successo della serie di Chuck, è di recente apparso al cinema nei panni di Shazam. Il suo talento e la sua comicità l’hanno reso perfetto per l’evento ed è proprio da lui che inizieremo a elencarvi tutti i best moments degli MTV Movie and TV Awards 2019.
Zachary Levi è il presentatore della serata
Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, la star di Chuck e Shazam, Zachary Levi, ha avuto l’onore di presentare gli MTV Movie and TV Awards 2019.
Una delle parti migliori della serata sono stati sicuramente gli sketch che hanno visto l’attore cimentarsi in una parodia del celebre horror di Jordan Peel, Noi, e di alcune scene dell’ultima stagione di Game Of Thrones.
Durante l’evento Zachary non si è dedicato soltanto alle parti divertenti ma ha anche voluto ricordare di amare se stessi e la propria arte.