I Marvel Studios sarebbero al lavoro sulle seconde stagioni di Ms Marvel, Moon Knight e She Hulk

Sin dal lancio di Disney+, i Marvel Studios hanno chiarito che il loro intento sarebbe stato quello di allargare il loro universo cinematografico con delle serie TV. Finora, molti personaggi hanno avuto una serie a loro dedicata, compresi Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk, che hanno debuttato proprio sulla piattaforma streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo lo scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios stanno attualmente discutendo potenziali seconde stagioni per Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: Attorney at Law.

Il personaggio di Kamala Khan è apparso di recente nel film The Marvels e sembra che la sua serie solista avrà un seguito. Moon Knight si è conclusa con un grande cliffhanger quando Marc Spector e Steven Grant apparentemente si sono liberati di Khonshu, solo per scoprire che una terza personalità – Jake Lockley – serve ancora il Dio della Luna. Anche questa serie con Oscar Isaac sembra che tornerà con una stagione 2.

Per quanto riguarda She-Hulk: Attorney at Law, si parlava della presenza di Jennifer Walters in Captain America: Brave New World, ma sembra che i piani siano cambiati. Pare che infatti il personaggio di Tatiana Maslany avrà un’altra stagione.

Attualmente le serie Marvel per Disney+ sono WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, due stagioni di Loki, Hawkeye, se le tre già menzionate. In futuro sono in arrivo Echo, Daredevil: Born Again, Agatha: Darkhold Diaries, Ironheart e Wonder Man.

Vi piacerebbe vedere le seconde stagioni di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk?