Squid Game 2 ci sarà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A differenza di quanto emerso online negli ultimi giorni manca ancora l’ufficialità. La seconda stagione di Squid Game è tutt’altro che confermata e Netflix non si è ancora aperta ufficialmente in merito. A parlare è stato invece Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore dello show, che ha dichiarato di avere già in mente qualche idea per i nuovi episodi.

Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha confermato Hwang – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“. In sostanza l’uomo ha confermato di avere già in mente come sviluppare la seconda annata ma che, attualmente, non si è raggiunto ancora un accordo definitivo con il colosso dello streaming.

Se ci dovesse essere una seconda stagione, penso che mi atterrò alla linea narrativa di base che ho in mente. E posso solo sperare che non solo soddisfi le aspettative dei fan, ma che vada oltre. Le loro aspettative sono davvero immense e molto diverse, quindi penso che sarà molto difficile individuare esattamente ciò che i fan vogliono“, ha poi dichiarato nel corso dell’intervista per Entertainment Weekly.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti