Lo youtuber MrBeast ha ricreato il set di Squid Game spendendo più due milioni di dollari
Lo youtuber MrBeast ha ricreato il set di Squid Game spendendo la cifra record di due milioni di record e ospiterà 456 concorrenti
L’opera di MrBeast
Non tutti conoscevano MrBeast fino a qualche giorno fa. Lo pseudonimo di Jimmy Davidson è un noto youtuber statunitense che conta quasi 75 milioni di iscritti sul suo canale. La particolarità del ragazzo, che ha appena 23 anni, è quella di creare ogni giorno le challenge più disparate spendendo i suoi soldi nelle maniere più assurde possibili. La passione degli ultimi giorni di Davidson è ovviamente legata a Squid Game, la serie del momento targata Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI now have every game from Squid Game built in real life 🙂 pic.twitter.com/kzeeuSF7Rv
— MrBeast (@MrBeast) November 13, 2021
L’uomo avrebbe infatti speso qualcosa come 2 milioni di dollari per ricreare alla perfezione il set dello show in cui sono avvenute le pericolose prove del “gioco del calamaro”. Ma non è finita qui. A quanto pare MrBeast avrebbe messo a disposizione un premio in denaro di circa un milione e mezzo di dollari e aperto le porte del set a 456 partecipanti che hanno accettato la sfida. Un numero che ai fan della serie sembrerà come già sentito: 456 è infatti il numero dei player del gioco.
Nelle prossime settimane perciò diverse persone entreranno nel set ricreato ad hoc per la sfida e si sottoporranno alle prove previste. L’ennesima prova che ci dimostra quanto Squid Game sia ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Qualche giorno la coppia formata dal cantante John Legend e dalla celebrity Chrissy Teigen hanno organizzato una festa a tema e tra i partecipanti c’era anche Shay Mitchell.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La serie ha smantellato ogni traguardo precedente e in meno di un mese è diventata la serie più vista di sempre su Netflix. Numeri che incoraggiano ovviamente la produzione di una seconda stagione, di cui ha recentemente parlato proprio il regista e sceneggiatore.
Ecco cosa ha dichiarato