Tornano le teorie

Ricordate tutti l’esistenza di Mr. Honey? È stato il preside del Riverdale High nel corso della quarta stagione del teen drama ed è sparito, come accade di frequente ai personaggi della serie, al termine della passata annata. Eppure, secondo diversi fan, potrebbe esserci proprio il pericoloso dirigente scolastico interpretato da Kerr Smith (indimenticato Jack di Dawson’s Creek) dietro la figura del Trash Bag Killer. Ma facciamo un breve recap.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il TBK è un serial killer su cui era alla caccia Betty durante il salto temporale e con cui ha avuto un incontro ravvicinato. Il pericoloso pluriomicida ha infatti rapito la Cooper per ben due settimane tenendola in una buca. Secondo quanto si legge su Reddit, un fan ritiene Mr. Honey potrebbe essere il Trash Bag Killer perché odiava Betty e il suo gruppo di amici. Un’altra ragione potrebbe essere legata al fatto che il TBK se la prende con delle ragazze giovani e l’ex preside è stato più volte avvistato in un negozio mentre tentava di entrare nella stanza dei video tabù.

A questi indizi va aggiunto poi il fatto che è andato alla Stonewall e questo lo collegherebbe con Hiram. In ogni caso la sua scomparsa improvvisa dai radar è quanto meno sospetta. E se fosse proprio questa la verità? In passato Riverdale ci ha regalato le risposte più assurde ai vari misteri che hanno animato la serie. Quindi tutto è davvero possibile. Intanto il prossimo 11 agosto, la serie torna dopo una lunga pausa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi quasi 5 mesi dall’ultima puntata andata in onda sulla The CW e tra poco più di una settimana la quinta stagione ripartirà esattamente da dove è stata interrotta.

Ecco cosa ci ha svelato il primo trailer

Avanti