In passerella, Amanda Seyfried ha optato per le trasparenze e i ricami di un abito che sembra non avere chiaro a che stile afferisce.
Roberta Giarrusso in un morbido abito giallo canarino, giusto per nascondere le forme più rilassate della gravidanza mantenendo per in evidenza il décolleté.
La modella di Victoria Secret Isabeli Fontana ha sfoggiato un colore diverso ogni giorno, portando di volta in volta sulla t-shirt la stampa del giorno della settimana. Praticamente un calendario vivente.
Sul red carpet, il premio Oscar Octavia Spencer ha optato per un abitino con gonna a tubo e un trionfo di ricami su petto e maniche.
Anche Giulia Bevilacqua opta per il colore dell’eleganza, con un sensualissimo abito a sirena.
Freschezza e morbidezza anche per Renata Kuerten, che sfrutta il candore dell’incarnato e dell’acconciatura per questo lungo abito bianco quasi abbracciato dallo strascico.
Ethan Hawke e il figlio Levon Roan Thurman-Hawke. Se quest’ultimo sbaglia la scarpa, il primo rimane piuttosto anonimo in mancanza di dettagli sul colletto.
L’attrice Rita Hayek ha scelto abito con collo all’americana, vertiginoso spacco laterale, e calzatura prepotente.
L’attrice in ascesa Matilde Gioli fra trasparenze, pelle, frange e chi più ne ha più ne metta. Insomma, una grande confusione.
Protagonista del nuovo The Shape of Water di Guillermo del Toro, l’attrice britannica Sally Hawkins è stata accompagnata dal regista in un abito in seta color rame che la fasciava con estrema eleganza.
Emma Marrone in abito nero con trasparente, e il consueto tocco rock conferito specialmente dalle calzature spesse e borchiate.
La francese Julie Gayet ha sfoggiato un abito che ha immediatamente ricordato quello indossato da Katy Perry agli ultimi MTV Video Awards, malgrado abbia un taglio meno geometrico e qualche morbidezza in più.
Per la proiezione pomeridiana del suo film, per, la Hayek è andata più sul sicuro con un tubino nero.
La Seyfried non ha rinunciato ad alcuni tocchi di colore con questo mini-abito a fantasia.
La Spencer era anche ad una delle prime sfilate pomeridiane, in cui è arrivata con un abito dallo stesso stile della serata, tagliato in vita ma composto con una gonna a pieghe.