Da Lori a Hershel e Andrea, tutte le scene più cruente e le morti più scioccanti di The Walking Dead rivivono in un solo video.

I fan di The Walking Dead non si accontentano di seguire in diretta la crudeltà manifestata dall’essere umano in un mondo ormai imputridito e popolato per lo più da spiriti vaganti affamati di sangue, ma hanno anche il coraggio di rivivere le sequenze più violente e scioccanti della serie di AMC ideata da Frank Darabont. L’autore del video che abbiamo rintracciato, infatti, ha realizzato un vero e proprio collage di tutti i defunti spolpati a morsi dagli zombie a partire dal primo episodio, quando ancora non avevamo preso confidenza con la realtà della serie, ma fiutavamo già dove ci avrebbe condotto. Rivedrete dunque tutti i personaggi che si sono avvicendati nel gruppo originario, formato da Rick, dal figlio Carl e da ormai pochi altri interpreti storici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le morti più memorabili, naturalmente, spiccano quella doppiamente dolorosa di Lori, avvenuta per mano del figlio, il trauma della decapitazione del vecchio Hershel, ad opera del folle Governatore, e non ultima quella di Andrea, che ci ha riempito il cuore di rabbia. Insomma, siete capaci di riaffrontare la delirante sequenza di sangue e violenza che pensavate di aver superato?

Ecco dunque il video che ripercorre tutte le morti di The Walking Dead.

Avanti