Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi morti in Pretty Little Liars. Una delle morti più agghiaccianti dello show…
Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi morti in Pretty Little Liars.
Una delle morti più agghiaccianti dello show è sicuramente quella di Noel Khan. Il ragazzo si è sempre rivelato un acerrimo nemico delle Liars. In uno spietato tentativo di ucciderle insieme alla sua complice Jenna, è stato lui stesso ad avere la peggio. Durante una caduta, è finito su un ’ascia che gli ha staccato la testa dal corpo.
La morte di Maya ha davvero sconvolto Emily ed i telespettatori. La ragazza era scomparsa e il suo orribile destino è stato svelato soltanto nel finale della seconda stagione. Ad ucciderla è stato il suo finto cugino Lyndon.
Il karma è stato davvero spietato con Lyndon. L ’assassino di Maya, arrivato in città fingendosi suo cugino Nate, è stato ucciso da Emily.
Nel finale della prima stagione, il terribile Ian Thomas aveva cercato di uccidere Spencer che era venuta a conoscenza di molti dei suoi crimini. Fu Alison a salvare l ’amica, gettando Thomas dal campanile della chiesa. Il suo corpo fu ritrovato qualche puntata dopo con uno strano bigliettino in cui spiegava il perché del suo suicidio.
Darren Wilden era un poliziotto corrotto e con molta probabilità nessuno sentirà la sua mancanza. Della morte del detective era stata inizialmente accusata Ashley Marin, la madre di Hanna. Nella premiere della quinta stagione è stato rivelato essere Charlotte l ’assassina.
Un ’altra morte tra le fila dei poliziotti è stata quella dell ’agente Garrett Reynolds. Aria si è imbattuta nel suo cadavere quando -A la rinchiuse all ’interno di una cassa in un vagone del treno di Halloween. Il poliziotto è stato ucciso da Wilden poiché Garrett era venuto a conoscenza dei numerosi reati da lui commessi.
I membri del team di Jenna non sono poi così fortunati. Shana aveva davvero preso a cuore le ragioni della sua amica (di cui era innamorata) tanto che nella 5×01 ha tentato di uccidere le Liars. Per difendersi dalle minacce della Fring, Aria spinse la ragazza dal palco. Shana morì dopo l’urto il pavimento.
È stata la sorella Mary ad uccidere Jessica DiLaurentis. La Drake aveva scoperto il piano della gemella e di Peter Hastings, intenzionati a far fuori la scomoda Mary ed i suoi segreti.
Nel corso della confessione di Charlotte, Mona ha rivelato di aver ucciso Bethany Young convinta si trattasse di Alison.
Toby non ha mai creduto alla versione ufficiale che voleva sua madre Marion morta suicida. La Cavanaugh infatti è stata spinta da Bethany Young dalla terrazza del Radley Sanitarium.
Mentre tentavano di portare in salvo la loro amica, Hanna e le altre hanno accidentalmente investito Archer a.k.a. Elliott Rollins. Il suo omicidio è stato l ’arma principale utilizzata da A.D. per tenere sotto scacco le Liars. Nel corso della 7×19, Mary si è addossata la colpa dell ’omicidio del suo ex complice, scagionando di fatto sua figlia Spencer e le sue amiche.
Yvonne, fidanzata di Toby, è morta a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente in cui è stata coinvolta insieme al suo ragazzo. Prima di morire, i due si sono sposati in ospedale.
Uno degli omicidi rimasti irrisolti è quello di Sara Harvey. La donna è stata ritrovata senza vita nella sua camera del Radley. La sua alleanza con Jenna non deve essere andata a genio a qualcuno.
La morte di Charlotte è stata il punto di partenza delle ultime stagioni e ha dato il via al gioco di A.D.. Nello scorso episodio, Mona ha ammesso di aver ucciso CeCe. Durante uno scontro, la ragazza ha infatti accidentalmente battuto la testa contro un pezzo di ferro appuntito. A.D. vuole vendicare la sua morte, perci la Vanderwaal ci sembra in potenziale pericolo.