
È morta Michelle Trachtenberg, l’attrice di Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl aveva 39 anni
In queste ore è giunta la notizia della morte di Michelle Trachtenberg, attrice in Buffy e Gossip Girl. Avevo solo 39 anni
Nella giornata di oggi, 26 febbraio 2025, è giunta la notizia della morte di Michelle Trachtenberg. L’attrice aveva solo 39 anni ed era conosciuta, tra gli altri progetti, per aver recitato in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri.
È morta Michelle Trachtenberg
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNata nel 1985, Michelle Trachtenberg ha cominciato la carriera nel mondo dello spettacolo come modella per gli annunci pubblicitari. Negli anni seguenti, l’attrice si è fatta conoscere sempre di più prendendo parte fin da giovanissima a una serie di pellicole che le hanno regalato il successo. Tra questi, per esempio, possiamo citare Harriet, la spia e Inspector Gadget.
Il riconoscimento internazionale, tuttavia, arriva quando assume i panni di Dawn Summers in Buffy l’ammazzavampiri. Qui ricopre il ruolo della sorella della protagonista e vi reciterà fino alla conclusione dello show nel 2003. Dopo una lunga lista di apparizioni tra cinema e televisione, un’altra parte iconica è quella di Georgina Sparks in Gossip Girl.
Purtroppo, però, il 26 febbraio 2025 è arrivata la notizia della morte di Michelle Trachtenberg. A riportare la sua dipartita è stato anche il New York Post, che ha parlato con alcuni agenti di polizia. L’attrice è stata trovata senza vita dalla madre intorno alle 8 del mattino presso il One Columbus Place, un complesso di appartamenti di lusso sulla Central Park South.
Al momento, le cause della dipartita non sono ancora state del tutto chiarite ma pare sia stata esclusa la possibilità di una morte violenta. Alcune fonti sostengono che si sia sottoposta a un trapianto di fegato e questo potrebbe aver fatto nascere delle complicazioni. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime ore, man mano che le Forze dell’Ordine indagheranno per fare luce su quanto accaduto davvero. Noi vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni.
La sua scomparsa ha lasciato a bocca aperta i fan di tutto il mondo perché avvenuta all’improvviso e ancora in giovane età. Michelle Trachtenberg lascia i suoi genitori e anche sua sorella maggiore Irene.