Proprio Ryan Murphy ha rivelato che la stagione 3 della serie antologica Monster si fa e pare abbia anche già scelto il protagonista. Ecco tutto quello che sappiamo sul cast e sulla trama del prossimo capitolo in uscita su Netflix.

Quando esce Monster 3

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo il grande successo dei primi due capitoli il pubblico potrebbe iniziare a domandarsi quando esce Monster 3.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV creata da Ryan Murphy non ha ancora una data di uscita precisa, ma possiamo pensare che Netflix potrebbe decidere di rilasciarla tra il 2025 e il 2026.

Per il momento non abbiamo altri dettagli sulla programmazione e sull’orario in cui la piattaforma streaming deciderà di pubblicare gli episodi.

Monster 3 trama

sia in questo paragrafo che nel cast aggiungi la parola “protagonista” visto che l’abbiamo messa anche nel titolo seo, se riesci a incastrarle qua in trama anche “di cosa parla” e “serial killer protagonista”

I più impazienti saranno felici di sapere che abbiamo a disposizione le prime anticipazioni sulla trama di Monster 3 stagione. A svelarle ci ha penato Ryan Murphy stesso durante la premiere del precedente ciclo di episodi a Los Angeles, come riporta il sito Tudum by Netflix.

La serie antologica si concentrerà sulla vita del serial killer Ed Gein, nato nel 1906 in Wisconsin e conosciuto con il soprannome di “Macellaio di Plainfield“. Dopo la sua cattura ha ammesso di avere ucciso due donne, Mary Hogan e Bernice Worden, a metà degli anni ’50. Tuttavia si pensa ancora oggi che sia collegato a molteplici casi di omicidio.

I dettagli riguardanti il suo modus operandi sono piuttosto forti, ma tra le altre cose era solito creare maschere e vestiti utilizzando la pelle delle sue vittime. Nel 1968 è stato dichiarato affetto da un disturbo mentale e rinchiuso in una clinica psichiatrica. Ed Gein, il serial killer la cui storia è al centro della trama di Monster 3, è morto nel 1984 a causa di un tumore ai polmoni.

Ora che abbiamo visto le anticipazioni passiamo a capire chi fa parte del cast e chi interpreta il protagonista.

Cast, attori e personaggi

Al momento non conosciamo con precisione tutti i nomi degli attori che fanno parte del cast della stagione 3 di Monster, così come i loro personaggi.

Al momento sappiamo solamente che il protagonista sarà Charlie Hunnam, già visto sul piccolo schermo in Sons of Anarchy e al cinema in The Gentlemen.

Streaming ed episodi Monster 3 stagione

Quanti episodi ha la stagione 3 di Monster? Ad oggi non è chiaro ma se andiamo a vedere le precedenti storie possiamo dedurre che il numero degli episodi oscillerà tra 10 e 9.

Dove possiamo vedere la terza stagione di Monster quando esce? Essendo un prodotto originale Netflix è proprio questa piattaforma streaming che sarà possibile gustarsi gli episodi.

Il servizio, come ben sappiamo, non è gratuito ma per potervi accedere occorre sottoscrivere un abbonamento.

Si parte da un piano base di 5,49 euro (che include la pubblicità), passando per il piano standard a 12,99 euro e giungendo a quello premium a 17,99.