Monster 3, scelta la storia protagonista?

C’è già una storia al centro di Monster 3? L’attesa per la seconda stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy sta per terminare. Il progetto iniziale del regista e sceneggiatore, noto per essere la firma di serie cult come American Horror Story, era in parte diverso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La prima stagione raccontava la storia di Jeffrey Dahmer, con Evan Peters protagonista nei panni del serial killer denominato cannibale di Milwaukee. Il successo del primo ciclo di episodi fu travolgente. Dahmer riuscì a infrangere qualsiasi record di visualizzazioni e, grazie a questo ruolo, Peters venne insignito con una serie di importantissimi premi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla luce del successo della miniserie perciò Netflix, in accordo con Murphy, decisero di trasformare quello che doveva essere un progetto chiuso in una serie antologica. Ogni stagione avrebbe perciò raccontato una storia di true crime che ha sconvolto la storia degli Stati Uniti.

Dopo Dahmer sarà il turno dei fratelli Lyle e Erik Menendez. I due vennero sono stati accusati del terribile assassinio dei genitori avvenuto nella loro casa a Beverly Hills. Lyle ed Erik respinsero le accuse sostenendo si trattasse di legittima difesa.

Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story uscirà su Netflix il prossimo 19 settembre. Nel cast troveremo volti noti del piccolo e del grande schermo del calibro di Javier Bardem e Chloe Sevigny.

E mentre la seconda annata non è ancora uscita c’è già chi pensa a Monster 3. Quale sarà la storia al centro della prossima stagione? Il portale What’s on Netflix, solitamente aggiornato sulle novità della piattaforma, ha rivelato che le nuove puntate dovrebbero raccontare la storia di John Wayne Gacy, noto come il Killer Clown.

Leggi anche: Jenna Ortega interpreterà Edward Mani di Forbice in un futuro remake? La sua risposta

Secondo alcuni rumor, le riprese dovrebbero iniziare già nell’ottobre del 2024 e continueranno fino alla primavera del 2025. Non si conosce, al momento, una data d’uscita della nuova stagione.