Tati Gabrielle e Vanessa Morgan parlano del problema degli hair stylist sul set

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mondo dell’intrattenimento, purtroppo, il caso di Monique Coleman non è isolato, infatti nel corso degli anni molte altre attrici hanno voluto parlare di questo problema. Di recente Tati Gabrielle, star di The 100 e de Le terrificanti avventure di Sabrina ha postato su Instagram un video, in seguito alle richieste da parte dei fan che volevano sapere chi realizzava il suo iconico look nella serie Netflix. “Chi fa i capelli di Prudence?”, ha scritto Tati Gabrielle ironicamente nel video, mostrando che a realizzare le sue onde è semplicemente lei, in quanto nessuno riesce a fare un buon lavoro con i suoi capelli neri.

Nel 2019 anche Vanessa Morgan e Ashleigh Murray avevano parlato della situazione sul set di Riverdale, in quanto ai tempi il tema era stata portata alla luce la questione. Due anni dopo la realtà è ancora la stessa, come dimostra Tati Gabrielle, pertanto ecco cosa disse ai tempi Vanessa Morgan.

“Se questa non è la realtà di tutti i giorni. Questo è quello che succede nell’industria e una cosa che mi stressa per ogni nuovo progetto”.

Oltre a Vanessa Morgan, nel 2019 anche Yvette Nicole Brown di Community ha dichiarato di portarsi sempre extension e prodotti per capelli, ma anche trucchi da casa.

Lo scorso anno Candice Patton ha svelato cosa significava per lei poter finalmente mostrare i suoi capelli naturali dopo sei stagioni di The Flash.

“Finalmente posso sfoggiare i miei ricci in The Flash, e so che farà bene a molte di voi che mi assomigliano. Abbiamo chiesto al nostro produttore esecutivo, e mi ha dato l’ok per farlo”.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti