Monica Bellucci in trattative per Beetlejuice 2
La nota attrice italiana Monica Bellucci è in trattative per unirsi al cast del nuovo film di Tim Burton, Beetlejuice 2
Monica Bellucci in Beetlejuice 2
È stato The Hollywood Reporter a diffondere la notizia in esclusiva: Monica Bellucci sta attualmente negoziando la propria partecipazione al nuovo progetto di Tim Burton, Beetlejuice 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI casting sono in corso e solo negli ultimi giorni abbiamo appreso della presenza di Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara e Justin Theroux nel film.
Mentre quest’ultimo e la protagonista di Mercoledì si troveranno per la prima volta alle prese con la storia, gli altri attori citati vengono tutti dalla prima pellicola, uscita nel 1988.
Jenna Ortega guida il cast, nei panni della figlia di Lydia Deetz, interpretata da Winona Ryder. Il ruolo di Theroux, invece, non è stato rivelato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma che personaggio porterà in scena Monica Bellucci in Beetlejuice 2? Fortunatamente conosciamo già la risposta a questa domanda. L’attrice italiana sarà la moglie dello spiritello molesto (Keaton) che dà il nome al film.
Sfortunatamente la trama del sequel è ancora un mistero. Warner Bros. ha solamente rivelato di recente che la pellicola uscirà nelle sale il 6 settembre 2024, prendendo il posto di Blade, attualmente fermo per via dello sciopero degli sceneggiatori.
Monica Bellucci è conosciuta tra Italia e Francia per titoli quali Malèna e Il Patto dei Lupi, ad esempio. A livello internazionale, invece, è apparsa in produzioni che vanno dalla saga di Matrix, a La Passione di Cristo, a 007: Spectre.
Di recente l’abbiamo vista a fianco di Toni Collette in Mafia Mamma.