La moglie di Chris Hemsworth gli vieta di portare a casa altri martelli
Dai martelli a Stormbreaker: la moglie di Chris Hemsworth riuscirà a fermarlo? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Dai martelli a Stormbreaker: la moglie di Chris Hemsworth riuscirà a fermarlo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene quindi Chris Hemsworth vorrebbe regalare sempre più spazio ai suoi amati martelli, la moglie ha deciso di fermarlo. La sua saggia scelta, sembra aver anticipato anche l’arrivo della nuova arma di Thor che viene introdotta in Avengers Endgame. Infatti l’ascia Stormbreaker sembra non essere esattamente piccola e pratica per l’inserimento nell’arredamento di casa. In più potrebbe essere alquanto pericolosa visto che i due hanno dei figli piccoli.
“Gli dico sempre: ‘quello non può andare lì, ne abbiamo già cinque per ogni film che hai fatto. Sul serio, basta, devi smetterla”.
Questo veto tuttavia potrebbe non durare ancora a lungo, dato che Chris Hemsworth tornerà sicuramente al cinema con Thor Love & Thunder, la quarta pellicola dedicata al Dio del Tuono.
Il nuovo film nel franchise di Thor vedrà tuttavia il passaggio del martello Mjölnir a qualcun altro, ovvero Jane Foster, la ex di Thor, interpretata ancora una volta da Natalie Portman. Infatti, come dichiarato dal regista Taika Watiti, sarà proprio Jane a vestire i panni del nuovo Thor nel quarto film, facendola diventare la Dea del Tuono.
Quindi il vizio di portare a casa martelli passerà da Chris Hemsworth all’attrice Natalie Portman? Riuscirà l’onore di Chris a sopportare questa faccenda, o continuerà a rubare martelli dal set? Magari Elsa dovrà rassegnarsi all’inizio della collezione del marito dei pericolosi e sicuramente meno pratici Strombreaker.
Love & Thunder con Chris Hemsworth uscirà al cinema negli USA il 5 novembre 2021, come parte della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Invece per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane non ci sono conferme al momento, anche se il suo debutto non dovrebbe differire troppo da quello statunitense.
Ma le notizie sul mondo Marvel non finiscono qui.