Modern Love serie Amazon Prime: streaming, cast, trama e uscita
Di cosa parla Modern Love? Trama e anticipazioni dello show Amazon Prime Video con Anne Hathaway Dopo il successo di…
Contenuti
Di cosa parla Modern Love? Trama e anticipazioni dello show Amazon Prime Video con Anne Hathaway
Dopo il successo di serie come Good Omens, Fleabag, La fantastica signora Maisel e American Gods, Amazon Prime Video propone ai suoi iscritti un nuovo prodotto originale. Si tratta dunque di Modern Love, serie antologica composta da otto storie auto-conclusive che parlano di personaggi le cui vicende non si intrecciano tra loro. Lo show si ispira alla popolare rubrica omonima settimanale del quotidiano New York Times.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla quindi Modern Love? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che l’amore sarà al centro di ogni storia. In particolare si esploreranno le diverse forme che esso può assumere, quindi quello sessuale come quello romantico, ma anche l’aspetto familiare del concetto, come anche quello platonico e l’amare sé stessi.
Ideatore e regista di Modern Love è John Carney (Once, Begin Again, Sing Street), che si occupa anche di sceneggiatura e produzione. La serie è realizzata da Storied Media Group e alcuni episodi saranno diretti da Emmy Rossum (Shameless), Sharon Horgan (Catastrophe, Divorce) e Tom Hall (Sensation).
Anne Hatbaway è Lexi: cast, attori e personaggi
Trattandosi di una serie corale, il cast di Modern Love è ampio e vario, composto da diversi attori che daranno dunque vita a dei personaggi unici. Tra i nomi spiccano quello di Anne Hathaway, famosa soprattutto per Il diavolo veste Prada, Tina Fey, Cristin Milioti da How I Met Your Mother e Black Mirror, Dev Patel, Lion e The Millionaire, Andrew Scott da Sherlock e John Slattery da Mad Men.
Ma ecco una lista completa degli attori e dei rispettivi personaggi in Modern Love:
- Anne Hathaway è Lexi;
- Tina Fey è Sarah;
- Dev Patel è Joshua;
- Caitlin McGee è Emma;
- John Slattery è Dennis;
- Brandon Victor è Dixon;
- Catherine Keener è Julie;
- Julia Garner è Maddy;
- Andy García è Michael in Modern Love;
- Cristin Milioti è Maggie;
- Olivia Cooke è Karla;
- Andrew Scott è Tobin;
- Shea Whigham è Peter;
- Gary Carr è Jeff;
- Sofia Boutella è Yasmine;
- John Gallagher Jr. è Robb;
- Jane Alexander è Margot.
Trailer video
Il primo teaser trailer ufficiale di Modern Love ha debuttato sul canale YouTube di Amazon Prime Video. Il video mostra alcuni spezzoni dalle diverse storie che la serie mostrerà.
In seguito è stato pubblicato anche il trailer ufficiale.
Streaming episodi di Modern Love su Amazon Prime Video
La serie TV Modern Love è composta in totale da 8 episodi totali d pubblicati in esclusiva su Amazon Prime Video. L’unico modo per vedere in streaming gli episodi della serie antologica è quindi quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter vedere questa serie TV in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video.
Al momento non esistono altri servizi streaming che permettano la visione della serie antologica, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva di Amazon Prime Video. Quindi se si dovesse cercare su Google, dopo la sua uscita, Modern Love serie TV streaming ita, si sarà indirizzati alla piattaforma streaming di Amazon.
Quando esce Modern Love? Data di uscita della serie Amazon
Amazon Prime Video ha già rivelato quando esce Modern Love, infatti la data di uscita dell’intera serie è ufficiale. Per il debutto di tutti e otto gli episodi della serie antologica è stato scelto infatti il giorno venerdì 18 ottobre 2019.